skin

Remida Poker Team Nova Gorica: il 20 giugno al via con Scommettendo Tips

19 giugno 2024 - 11:42

In programma dal 20 al 24 giugno al Perla Resort di Nova Gorica il Remida Poker Team, torneo a squadre con 35mila euro di bonus garantiti per le tre migliori.

Scritto da Ca
perlabellaestsitonuovo.jpeg


Tutto pronto per il Remida pokerteam con 200mila euro di prize pool atteso in programma dal 20 al 24 giugno e lo start al via domani alle 19 con il Day1A Special price dal buy in di 250+50 euro rispetto ai 300+50 previsti per gli altri starting flight. Con la partecipazione di Scommettendo Tips di cui avevamo già illustrato la presenza con Euro Rounders al Perla Resort di Nova Gorica, si gioca il 21 alle 19 mentre sabato doppio flight in programma alle 15 e alle 19 con il Day1D che avrà un bonus chip leader ma un buy in da 450+50 euro. In palio 6.000 euro con 3.000 al primo, 2.000 al secondo e 1.000 al terzo. 

Last chance alle 12 di domenica mentre il Day2 parte alle 17 e il final day alle 13. Lo stack di partenza è da 60.000 gettoni e i blind da 40 minuti mentre dal Day2 si passa a 50 minuti e ben 60 minuti al final table. 

Il torneo, come noto, si può giocare in team da 5 giocatori ma si gioca da singoli e con singole performance per cui non è condizione necessaria avere una squadra. Tuttavia conviene visto che in palio ci sono 35mila euro garantiti per i team migliori con 20mila al primo e poi 10mil e 5mila per le altre due posizioni sul podio. 

Gianluca Cabitza c'è

gianlucacabtizaer.png

E tornano a Scommettendo.it, dopo appena due mesi di distanza e tanto lavoro, non solo ai tavoli da gioco, Gianluca Cabitza è pronto a tornare in scena in quel di Nova Gorica, proprio in occasione del Remida pokerteam. Il player frequenta da tempo i circuiti EuroRounders e la partnership con Scommettendo, l’azienda in cui Gianluca opera come Sales & Poker Manager, è venuta da sé. "Sono lieto di annunciare una nuova e entusiasmante collaborazione tra Eurorounders e Scommettendo - aveva raccontato Gianluca a Euro Rounders - che prenderà il via il 20 giugno con il torneo ReMida Poker Team/Scommettendo. Questa partnership nasce dall’idea di Donato Nigro (direttore operativo di Scommettendo.it) di creare un ambiente di condivisione e divertimento, tipico del poker, e dalla stima reciproca tra me Lele Sgherza e Antony Angeloni. Abbiamo scelto il torneo ReMida come primo evento congiunto perché incarna perfettamente ciò che cerchiamo: una struttura di torneo ideale, un alto livello di abilità richiesto, un buy-in accessibile e una location prestigiosa."

La collaborazione con Scommettendo ha consentito agli iscritti alla piattaforma di qualificarsi per il prossimo ReMida Poker Team direttamente online, attraverso numerosi satelliti a disposizione per tutte le tasche: "Per l’occasione, abbiamo organizzato satelliti online riservati esclusivamente ai nostri iscritti della concessione Scommettendo Group e ai nostri affiliati. Questo è un segnale tangibile della nostra attenzione verso i nostri giocatori, offrendo loro la possibilità di partecipare gratuitamente alle qualificazioni attraverso 6 freeroll al giorno, step e 2 satelliti principali settimanali, ogni lunedì e il venerdì ore 21 fino al 20 Giugno, che mettono in palio ben 2 pacchetti garantiti a settimana (per un totale di venti pacchetti) che comprendono accomodation per 3 notti e buy in del torneo."

Scommettendo avrà il suo team ma anche tanti altri roster: “Sí, stiamo anche formando diversi Team Pro da tutta Italia per partecipare al ReMida a squadre, un po’ come si faceva nel periodo storico del boom del poker in italia. Il nostro obiettivo è ricreare e celebrare quell’atmosfera familiare e gioiosa che ha sempre caratterizzato Scommettendo, rafforzando il nostro impegno verso il poker e i nostri giocatori. Il formato a squadre è particolarmente apprezzato perché riduce la varianza del gioco e aumenta le possibilità di successo per i partecipanti, permettendo loro di condividere eventuali premi anche in caso di prestazioni individuali meno fortunate. Questo approccio valorizza ulteriormente il senso di comunità e collaborazione tra i giocatori.”

Nei programmi di Cabitza, nei prossimi mesi, c’è soprattutto Euro Rounders: “Sicuramente sarò all’Euro Poker Million da 2 milioni di euro garantiti di luglio e al People’s Poker Tour di inizio settembre. La ciliegina sulla torta sarà la mia prima partecipazione al Main Event delle Wsop a Las Vegas quest’anno a luglio. Evento da sogno e tanto ambito da tanti giocatori, che quest’anno avrò il piacere di giocare per rappresentare i colori della Scommettendo!”
 

Altri articoli su

Articoli correlati