Stairway To Millions, Petrangelo sale in cattedra quando i buy in crescono e vince
Stairway To Millions, Petrangelo sale in cattedra quando i buy in crescono e vince il 50mila dollari su Ali Imsirovic, in gioco il 100mila.
Torna al successo Nick Petrangelo e lo fa con una doppia soddisfazione: la prima è che, dopo aver fallito un assalto in uno dei tornei Stairway to Millions 2022, stavolta ha vinto quando i buy in sono iniziati a crescere e sono arrivati a 50mila dollari nel forma No Limit Hold’em. Il format innovativo che si sta giocando a Las Vegas negli studi televisivi di PokerGo, presso il Casinò Aria e anche il penultimo evento è agli archivi. Intanto. È in corso il torneo da 100mila bigliettoni sempre Nlh.
Il $50.000 NLH ha visto tre giocatori tornare per il final day. Ali Imsirovic come sempre al comando e in fuga verso la seconda vittoria del nuovo anno, con Petrangelo sulle sue tracce e il buon Chris Brewer chiamato ad un’impresa disperata.
Ma la storia per Brewer non si è rivelata come quella del terzo che gode tra i due litiganti e prima raddoppia poi esce J-10 vs 5-5 di Nick Petrangelo. Board liscio e Chris incassa 168.000 dollari per la terza posizione.
Si va all’heads up con diversi cambi di chip leading ma arriva il colpo finale quando, con A-9, Imsirovic cerca il double up, ma sbatte su A-A di Petrangelo. Ali manca così il secondo trionfo del 2022, dopo aver vinto nella prima settimana di gennaio un evento high roller sempre al Casinò Aria. Il miglior giocatore Gpi e PokerGo Tour 2021 si accomoda al secondo posto per 315.000$, mentre Nick Pentrangelo festeggia il successo condito da 567.000 bigliettoni. Appena 36 ore dopo aver perso l’heads up nell’evento#6.