Uselis vince il Wpt Seminole Hrpo su 1,566 players per 778mila dollari!
World Poker Tour Seminole Hard Rock Poker Open, vince Gediminas Uselis battendo Jacob Ferro in heads up.
Dopo essere ripartito a metà del count con sei giocatori rimasti, Gediminas Uselis ha eliminato gli ultimi due giocatori del tavolo finale per incidere il suo nome sulla World Poker Tour Mike Sexton Champions Cup e portare a casa il primo premio di $ 778.490.
“Questo è stato il primo torneo in cui mi sono iscritto. Non ho dormito molto, e ho continuato ad andare avanti. Stavo giocando piccoli piatti, grandi piatti, costruendo lentamente il mio stack. Lentamente, niente di speciale", ha detto Uselis al coverage Wpt. "C'era sicuramente un sacco di azione. Era un tavolo finale pazzesco, quindi dovevo solo aspettare. Poi ho fatto un paio di mosse perché c'erano anche un paio di dilettanti, quindi sono stato davvero fortunato a riuscire a vincere”.
Jacob Ferro finisce al secondo posto per $573,605, la stessa posizione in cui ha iniziato la giornata, ma è stata una giornata sulle montagne russe per il nativo di Syracuse.
Ferro ha iniziato la giornata perdendo più della metà del suo stack contro Clayton Maguire alla decima mano della giornata, ma ha lottato strenuamente per poi prendere la chip lead in 3way. Alla fine non è stato abbastanza dato che si è imbattuto in un brutale cooler alla mano 102 nel match heads-up relativamente breve.
All'inizio della giornata, il chip leader Harout Ghazarian ha concluso al 3° posto per $380,000 dopo essere caduto vittima di Uselis alla mano 84.
Selahaddin Bedir da secondo short stack ha iniziato la giornata fino al 4° posto per $282,380 dopo essere caduto alla mano 67 contro AK di Ferro.
Dieci mani dopo aver preso metà dello stack di Ferro, Maguire si è ritrovato all-in e a rischio con una coppia di 8 contro l’A4 di Bedir. Bedir che ha floppato un asso mandando a casa Maguire al quinto posto per $211,925.