Wsop 2021: Kanit esce dall'heads up e in 16 si giocano gli 8 premi e il braccialetto
Agli ottavi di finale l'evento #11 $25.000 Heads-Up No-Limit Hold'em Championship con Davies, Jaffe e Peters in gioco. Kanit out.
Sono stati 57 i partecipanti all’evento #11 $25.000 Heads-Up No-Limit Hold'em Championship e l’unico azzurro a partecipare, Mustapha Kanit, non è riuscito a qualificarsi tra i sedici players che si giocheranno l’accesso ai quarti e agli otto premi e a quello più importante, il primo premio da $243,981.
Il Day 1 si è giocato attraverso 2 turni del torneo in stile bracket, con 16 giocatori sopravvissuti per passare al Day 2. Tra i giocatori più importanti che avanzano ci sono Jason Koon, Cary Katz, fondatore di PokerGO, Dan Zack, Jimmy D'Ambrosio, Jake Daniels, Galen Hall e Johannes Becker.
Per iniziare la giornata, ai giocatori è stata assegnata un'estrazione casuale, con sette giocatori che hanno ricevuto un pass per il round successivo per assenza degli avversari.
Il round di apertura ha avuto molti incontri entusiasmanti, evidenziati da uno scontro di oltre quattro ore tra Bertrand Grospellier e Jimmy D'Ambrosio. D'Ambrosio alla fine è uscito vittorioso per chiudere il round e passare il turno.
Per i sedicesimi di finale, c'è stato un nuovo sorteggio del tavolo per stabilire il tabellone finale. Alcuni dei matchup includevano Nick Petrangelo contro Dan Zack, Seth Davies contro Jake Daniels e Jonathan Jaffe contro David Peters.
Le sfide degli ottavi vedono Mikita Badziakouski pescare Aleksandr Shevlyakov mentre Peters trova Szabo. Per Katz c’è Henri Puustinen e per dd Daniels becca Gal Yifrach.
Gli ottavi di finale riprenderanno alle 14 ora locale (le 23 italiane), e alle 19 ripartenza per gli ottavi di finale.
Il payout:
1° $243,981
2° $ 150.790
3°-4° $ 89.787
5°-8° $36.820