Addetto sistemi informativi, il Casinò Sanremo avvia ricerca
Nuovo avviso di ricerca da parte del Casinò Sanremo, stavolta per addetti ai sistemi informativi.
Il Casinò di Sanremo ha indetto una selezione per titoli e esami per cercare figure professionali per la redazione di una graduatoria per il ruolo di addetto ai sistemi informativi.
La selezione, eventualmente preceduta da prova preselettiva, avverrà mediante una prova scritta, orale e pratica a cura di una Commissione esaminatrice.
La persona selezionata sarà assunta con contratto a tempo indeterminato e tempo pieno, nell’Area risorse umane, organizzazione e sistemi Informativi e inquadrata al terzo livello del contratto collettivo aziendale.
La domanda dovrà pervenire entro mezzogiorno del 13 dicembre e, oltre a requisiti generali, i candidati dovranno possederne di particolari: un diploma di istruzione secondaria superiore e un' esperienza professionale nel ruolo, acquisita come lavoratore autonomo o dipendente, maturata, per un periodo di almeno 3 anni (anche come somma di periodi non consecutivi) nei 5 anni precedenti la data di pubblicazione dell’avviso.
Per l’espletamento del presente procedimento selettivo Casinò di Sanremo S.p.A. si avvarrà del supporto di una società esterna di ricerca e selezione del personale.
La graduatoria finale avrà una validità di 24 mesi, che decorrono dalla data della sua pubblicazione.