Casinò Campione d'Italia, altri 96 assunti: l'organico è completo
Il Casinò Campione d'Italia assume altre 96 persone in vista della ormai prossima riapertura.
Nonostante le disposizioni in materia di Covid che complicano, per giustificati motivi, le feste degli italiani e delle attività commerciali, sarà comunque un ottimo Natale per i 96 nuovi dipendenti del Casinò Campione d'Italia, di cui è stata annunciata l'assunzione attraverso la pubblicazione dei loro nominativi sul sito.
In particolare, gli elenchi pubblicati sono due: uno è relativo agli impiegati di gioco, vale a dire un totale di 84 croupier, di cui 10 part time che saranno adibiti alla roulette e altri 10 part time che andranno invece ai giochi americani.
Più breve l'elenco dei dodici assunti che si occuperanno di "altre mansioni area gioco": sono in tutto dodici e tra loro ci sono ispettori gioco, impiegati fidi e impiegati alla cassa centrale.
Con la pubblicazione degli assunti per l'area gioco si completa, per ora, l'organico che era stato previsto nella prima fase di riapertura, ossia 174 unità.
Nei giorni scorsi sono stati infatti assunti i 36 addetti che si occuperanno del reparto slot machine e manutenzione, i 24 per il customer-service e accoglienza, gestione clienti Vip e amministrazione, e i 18 che si occuperanno di attendant e cassa, servizi generali, sala regia e sicurezza, programmatori It, customer service e accoglienza e impiegato di manutenzione.