Mgm Resorts: 'Autorizzati ad acquisizione di LeoVegas'
La compagnia di casinò Mgm Resorts ottiene le autorizzazioni necessarie all'acquisizione di LeoVegas.
L'acquisizione di LeoVegas da parte del colosso americano dei casinò terrestri Mgm Resorts si avvicina. La società con sede negli Stati Uniti annuncia infatti di aver ottenuto le necessarie approvazioni normative e governative in modo che ora possa completare l'acquisto di LeoVegas per un importo di 607 milioni di dollari.
L'accordo per acquisire LeoVegas è stato concluso a maggio di quest'anno con un voto unanime a sostegno del consiglio di LeoVegas. Tuttavia, l'accordo necessitava ancora di alcune altre autorizzazioni regolamentari e governative e ora Mgm si dice fiduciosa che l'intero processo e l'acquisto avverrà entro il 7 settembre.
L'amministratore delegato e presidente della Mgm Bill Hornbuckleaveva dichiarato, al momento di annunciare il raggiungimento dell'accordo: "La nostra visione è quella di essere la principale società di intrattenimento di gioco al mondo e questa opportunità strategica con LeoVegas ci consentirà di continuare a far crescere la nostra portata in tutto il mondo".