skin

Netwin e Amusnet, nuovo accordo per ampliare il catalogo slot

12 settembre 2024 - 09:28

Il sito di gaming online Netwin stringe un deal con Amusnet, principale fornitore di giochi da casinò in Italia, per ampliare il catalogo di giochi slot.

Scritto da Gt
amusnetnetwin.jpg

Una nuova importante partnership per Netwin. L’azienda ha stretto un nuovo accordo commerciale con Amusnet, fornitore di giochi da casinò online a livello internazionale, che, negli ultimi anni, ha raggiunto una posizione di primaria importanza nel mercato italiano, ottenendo numerosi riconoscimenti per il suo eccezionale contributo al settore.

"Di recente, siamo stati riconosciuti come uno dei principali fornitori di casinò in Italia, e attribuiamo con fiducia questo risultato alle partnership strategiche che abbiamo coltivato, le quali svolgono un ruolo fondamentale nel guidare il nostro successo. Grazie all'expertise locale di Netwin, siamo pronti a rafforzare ulteriormente la nostra presenza nel mercato italiano, migliorare la protezione dei players e garantire un gioco responsabile. Inoltre, siamo entusiasti di portare il nostro eccellente portfolio sulla piattaforma, permettendo agli appassionati di godere di un’esperienza di gioco entusiasmante e coinvolgente”, ha commentato Polina Nedyalkova, direttore di Amusnet Italia.

Soddisfazione anche in casa Netwin, che, con questa nuova partnership, amplia ulteriormente il suo catalogo di giochi di slot, sempre più ricco e in continua evoluzione: “Il terzo quarter del 2024 non poteva concludersi in modo migliore - ha commentato Simone Paderi, direttore commerciale di Netwin - siamo orgogliosi della partnership con Amusnet e curiosi di misurare l’engagement dei nostri player verso la sua selezione di giochi, pluripremiata a livello internazionale. Il nostro team è riuscito in breve tempo a creare un brand fortemente identitario e, se da un lato siamo ancora molto legati alla definizione di start-up, dall’altro siamo consapevoli della maturità raggiunta. Ogni nuova partnership, specialmente se di grande valore come la recente siglata con Amusnet, alimenta l’entusiasmo con cui ci apprestiamo ad affrontare le prossime sfide.”

Altri articoli su

Articoli correlati