skin

Play'n GO Music, ecco la playlist di Magnussen

28 giugno 2024 - 13:19

La playlist del pilota Magnussen del MoneyGram Haas F1 Team è la quarta della serie e segue gli inni di Ayao, la tracklist di Haas e i successi di Hulkenberg sul canale Spotify di Play'n GO Music

Scritto da Redazione
magnus.png

Play'n GO, il principale fornitore di intrattenimento da casinò a livello mondiale, annuncia il rilascio della quarta playlist del MoneyGram Haas F1 Team, Magnussen's Mix, una playlist dei brani preferiti del pilota Kevin Magnussen per dargli la carica nei fine settimana di gara. 

Magnussen's Mix è stato atteso con impazienza in quanto arriva dall'uscita di successo di Ayao's Anthems, Haas' Tracklist e Hulkenberg's Hits del compagno di squadra di Magnussen, Nico Hulkenberg. I gusti musicali di Magnussen potrebbero sorprendere alcuni fan, dato che il pilota di origine danese include artisti del calibro di Billy Idol e Led Zeppelin, con lo stesso re del Rock 'n' Roll, Elvis Presley, anche lui in primo piano nella playlist.  

Magnussen’s Mix sarà disponibile sul canale Spotify Play’n GO Music a partire dalle 17 di questo pomeriggio 28 giugno.  Per accedere alla playlist, clicca qui.   

Ebba Arnred, chief marketing officer e co-fondatrice di Play'n GO, afferma: "Ci siamo divertiti molto a collaborare con tutti al MoneyGram Haas F1 Team su queste playlist, ed è stato molto bello vedere i diversi gusti musicali che ispirare i diversi team e individui che compongono l’organizzazione. Uno dei motivi per cui abbiamo creato Play’n GO Music è stato quello di riunire una comunità di amanti della musica, e questo progetto ha sicuramente avuto successo su questo fronte.  
“I gusti musicali di Kevin sono certamente eclettici, ed è facile vedere come le sue scelte lo caricano prima di lanciarsi in VF-24 ogni fine settimana. Speriamo in un fine settimana di successo in Austria per tutta la squadra!” 

Kevin Magnussen, pilota del MoneyGram Haas F1 Team, dichiara: "Ho osservato con interesse Nico, Ayao e i nostri team di sottofondo condividere le loro canzoni preferite con tutti su Play'n GO Music e sono entusiasta di ottenere finalmente il la possibilità di dare il mio contributo al loro canale Spotify! Spero che le mie scelte musicali vi diano tanto piacere quanto danno a me, e spero di avere il vostro sostegno in Austria questo fine settimana”.
 

Altri articoli su

Articoli correlati