skin

FilsGame a Sigma Asia con uno stand, nuovi giochi e una nomination agli Awards

19 luglio 2023 - 19:19

La software house anglo-italiana partecipa alla fiera asiatica e ottiene una nomination ai premi come Game Provider dell’anno.

Scritto da Redazione
fregoniasia.jpg

Manila, Filippine - continua il tour e l’espansione sul mercato globale del gaming per FilsGame che dopo aver debuttato di recente sul palcoscenico del Sudamerica si affaccia ora sul fronte asiatico partecipando alla fiera Sigma Asia di Manila, in corso dal 19 al 22 luglio, con uno stand (BR05) dove propone i suoi servizi.

“L’obiettivo della nostra presenza è quello di rinforzare la presenza sui mercati Asiatici - spiega Stefano Fregoni, managing director dell’azienda - Siamo venuti a questa edizione di Sigma per incontrare i partners con i quali abbiamo siglato accordi ad inizio anno per il lancio dei contenuti FilsGame dedicati al mercato asiatico che includono soprattutto crash, shooting e fish games. Questo catalogo è già live da diversi mesi e sta riscontrando successi fra i nostri principali partners”.
Si tratta in particolare di giochi social e for cash, tra i quali sta riscuotendo particolare successo il titolo “Clementina fish”.
E aggiunge: “Siamo particolarmente orgogliosi di questi prodotti che rappresentano una innovazione e la ricerca che ogni giorno apportiamo alle nostre linee di prodotto. La complessità tecnologica di questi prodotti permette a FilsGame di posizionarsi sul mercato Asiatico fra i migliori produttori di giochi”.

Ma non è tutto: oltre alla fiera per FilsGame arriva anche un momento di gloria avendo ottenuto una nomination ai Sigma Awards edizione Asia come “Integrated game provider of the year” con le premiazioni che si svolgeranno nella serata del 19 luglio.

Altri articoli su

Articoli correlati