skin
Menu

LeoVegas Group sponsorizza EuroPride 2023 a La Valletta, Malta

07 luglio 2023 - 10:52

LeoVegas Group annuncia con orgoglio la sua sponsorizzazione dell'EuroPride 2023, che si terrà a La Valletta, Malta, dal 7 al 17 settembre.

Scritto da Gt

LeoVegas Group ha annunciato la sua sponsorizzazione dell'EuroPride 2023, che si terrà dal 7 al 17 settembre a La Valletta, Malta. Il popolare festival non solo celebra la comunità LGBTIQ+, ma fornisce anche una piattaforma per il dialogo e la consapevolezza. L’accordo arriva dopo che il Gruppo ha precedentemente sponsorizzato più volte il Malta Pride locale.
L'EuroPride 2023 dovrebbe attirare 50.000 partecipanti e comprenderà concerti, mostre d'arte, tavole rotonde e la famosa Pride Parade. Anche Christina Aguilera, ambasciatrice del festival, salirà sul palco per offrire una grande esibizione in occasione dell'EuroPride 2023.

Stefan Nelson, Group CFO e Managing Director di LeoVegas Malta, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di dimostrare il nostro impegno per l'uguaglianza per tutti. In LeoVegas Group, l'uguaglianza, la diversità e l'inclusione sono radicate nella nostra cultura e non vediamo l'ora di sostenere la missione di uguaglianza di EuroPride".
 
Maria Azzopardi, Presidente di Allied Rainbow Communities, ha aggiunto "Siamo lieti di annunciare la nostra collaborazione con LeoVegas Group per l'EuroPride 2023. Il loro impegno per la diversità e l'inclusione si allinea perfettamente con la nostra missione e il supporto è un passo significativo verso la promozione dell'uguaglianza e evidenziando la vitalità della comunità LGBTIQ+.Questa collaborazione porterà un impatto positivo al festival e non vediamo l'ora che inizi".
  
EuroPride Valletta 2023 è l'evento internazionale che riunisce la comunità LGBTIQ+ in tutto il mondo per dieci giorni di sensibilizzazione, celebrazione e intrattenimento. L'EuroPride Valletta 2023 si svolgerà dal 7 al 17 settembre 2023 a La Valletta, la capitale di Malta, con iniziative in tutte le isole maltesi, con il messaggio: Uguaglianza dal cuore.

L'evento è ospitato da Allied Rainbow Communities e sostenuto dal governo di Malta – Segretariato parlamentare per le riforme e l'uguaglianza. europride2023.mt

Altri articoli su

Articoli correlati