Casinò di Macao, Jp Morgan: 'Andamento novembre in linea con le attese'
Gli incassi dei casinò di Macao in linea con le attese nei primi giorni di novembre secondo gli analisti di Jp Morgan.
Scritto da Mc
Foto di Jimmy Woo su Unsplash
I ricavi lordi del gioco d'azzardo (Ggr) dei casinò di Macao per i primi cinque giorni di novembre sono stati stimati a 2,8 miliardi di Mop (347,6 milioni di dollari Usa), ovvero circa 560 milioni di Mop al giorno, secondo gli analisti di Jp Morgan Securities (Asia Pacific) Ltd.
“Si tratta di un dato abbastanza buono da essere in linea con i livelli delle vacanze estive (ad esempio, 555 milioni di Mop al giorno in agosto), soprattutto considerando la debole stagionalità del mese”, scrivono gli analisti Ds Kim, Mufan Shi e Selina Li.
“Anche se non leggeremmo troppo nelle tendenze settimanali/a breve termine, questo regge favorevolmente rispetto alle aspettative del mercato, poiché entrambe le stime di Jp Morgan si collocano tra i 530 e i 540 milioni di Mop al giorno (ovvero, 16 miliardi di Mop per un mese intero)”, aggiungono.
Secondo l’istituzione, la stima per i primi cinque giorni di novembre “indica che il Ggr di massa si aggira comodamente al 100 percento in più rispetto ai livelli pre-Covid… mentre la domanda Vip rimane intorno ai livelli del 23-25 percento”.
Nel mese di ottobre, il Ggr di Macao è aumentato del 30,6 percento su base mensile, attestandosi a poco più di 19,50 miliardi di Mop, la migliore performance mensile da gennaio 2020.