Il mondo dell'intrattenimento, del gioco e dei casinò, continua ad ampliare i propri orizzonti, e a intrecciarsi con altri settori.
Ne è una prova la partnership stretta da Mgm Resorts International, società statunitense proprietaria di hotel con casinò, con Mlb Players, il ramo commerciale della Major league baseball players association, un'organizzazione che rappresenta i giocatori della Major league baseball (Mlb).
In qualità di partner ufficiale di Mlb Players, Mgm Resorts potrà utilizzare il marchio dei giocatori e i diritti di marketing di gruppo in una gamma di promozioni, pubblicità e lotterie stampate e digitali negli Stati Uniti, in Cina e in Giappone
Mgm Resorts diventerà un partner partecipante dello spazio di ospitalità Players House dei giocatori Mlb in occasione dell'All-Star Game Mlb di ogni stagione, nonché una destinazione ufficiale fuori stagione dei giocatori Mlb attraverso programmi che offrono vantaggi per soggiornare presso le proprietà dell'Mgm Resorts.
Inoltre, i giocatori rappresentati dai giocatori della Mlb avranno l'opportunità di stipulare accordi di ambasciatori individuali per promuovere gli Mgm Resorts attraverso apparizioni, post sui social media, cimeli autografi e pubblicità.
"Questa nuova partnership rafforza il nostro impegno per lo sport del baseball negli Stati Uniti e in tutto il mondo", afferma Lance Evans, vicepresidente senior per lo sport e le sponsorizzazioni di Mgm Resorts. "Accogliamo con favore l'opportunità di ospitare giocatori Mlb nei nostri resort di livello mondiale e creare esperienze di gioco uniche per i nostri stimati membri Mgm Rewards".
L'amministratore delegato di Mln Players, Evan Kaplan, aggiunge: "Questo accordo mette i giocatori della Major League Baseball in partnership con una società che è sinonimo di hotel e intrattenimento di prima qualità.
La presenza globale di Mgm Resorts aiuterà anche a rafforzare la fedeltà tra la base di fan internazionali del baseball e i nostri giocatori".