skin

Casinò resort a Richmond, sei operatori in pista

25 febbraio 2021 - 16:31

Sono sei gli operatori interessati a realizzare un resort casinò a Richmond, in Virginia.

Scritto da Redazione
Casinò resort a Richmond, sei operatori in pista

La procedura di offerta per un casinò resort a Richmond, Virginia, si sta riscaldando con altri due operatori che hanno deciso di scendere in pista.
Sia Golden Nugget Hotels & Casinos che Wind Creek Hospitality hanno dichiarato di aver presentato offerte per la costruzione di un casinò resort nella città. Golden Nugget propone di spendere circa 400 milioni di dollari per lo sviluppo del resort, mentre Wind Creek ha alzato la posta affermando che spenderà 541 milioni.
Finora ci sono ora sei offerte da parte di operatori che vogliono costruire un resort: la tribù indiana Pamunkey, Cordish Cos., Bally's e Urban One e ora Golden Nugget e Wind Creek.

Finora Bally's ha la proposta di investimento maggiore per lo sviluppo con uno sviluppo proposto di 650 milioni di dollari mentre l'offerta più bassa è quella della tribù indiana Pamunkey con una spesa di 350 milioni di dollari.

L'ITER - La decisione su quale operatore verrà proposto verrà presa durante l'estate e poi il 2 novembre andrà a un referendum dei residenti della città che voteranno sulla concessione della licenza.

 

 

Articoli correlati