skin

Giochi del Titano: giugno 2023 cresce del 5,84%, il 24esimo mese consecutivo col segno più

04 luglio 2023 - 12:17

La sala Diamond della Giochi del Titano di San Marino fa registrare ancora un aumento negli incassi e nei nuovi clienti ed è il 24esimo mese consecutivo di crescita.

giochideltitanoesternoest.jpeg

Ventiquattro mesi di crescita continua per la sala Diamond, il “casinò” che la Giochi del Titano Spa gestisce a San Marino, nella zona industriale di Rovereta. Nel consueto aggiornamento dei dati di giugno 2023 sui dati stimati ed elaborati da Gioconews.it,  gli incassi totali del sesto mese dell'anno si chiudono con 2,1 milioni d euro e rispetto al mese di giugno 2022 si registra un aumento del 5,84%. Il progressivo porta ad un totale di 14,2 milioni di euro per i primi sei mesi del 2023. In questo caso il dato year over year fa registrare un +17,1% di crescita. 

Per quel che riguarda gli ingressi nel mese sono stati 13.547 un +2,4% rispetto allo stesso mese dell’anno precedente con un progressivo dei primi sei mesi dell’anno che si attesta a 96.470 presenze con un +10.69%. 
I nuovi clienti iscritti nel mese sono stati 909 e per i primi sei mesi sono stati registrati ben 8.211 nuovi avventori quasi un 10 percento in un anno. 

IL COMMENTO DEL DIRETTORE GENERALE SALVATORE CARONIA - “Anche i dati di giugno registrano un segno positivo ma, dalla riapertura definitiva post Covid-19, da giugno 2021, questo è il 24esimo mese consecutivo di crescita. Si tratta di un indicatore più contenuto in termini di crescita sul mese in particolare ma il segno più è fisso per un periodo di due anni. Per noi è un fattore importante che conferma la bontà dell’offerta che il pubblico sembra trovare sempre più interessante e del lavoro della Giochi del Titano”.  È questo il commento del direttore generale della Giochi del Titano, Salvatore Caronia. 
Come sta influendo l’alluvione in Emilia Romagna e l’estate? “I dati potrebbero risentire già del fatto che siamo in piena stagione estiva mentre il dramma che ha colpito le zone limitrofe alla Repubblica di San Marino potrebbe ancora influire e un piccolo rallentamento è inevitabile. L’augurio è che tutto si possa risolvere e che l’estate sia una buona stagione per noi e per tutti”. 

ESTATE AL TITANO - Intanto pronte già le iniziative estive e per il mese di settembre: “Abbiamo fissato due eventi, uno il 27 luglio e uno il 10 agosto, serate he abbiamo definito ‘sotto le stelle’, una cornice musicale dedicata alla nostra clientela speciale sulla terrazza del casinò. A settembre abbiamo fissato un nuovo evento dal vivo che in questo periodo ha sempre funzionato bene - spiega Caronia riferendosi allo Skill Poker Master da mezzo milione di euro garantito della neonata Poker Skill Events in programma dal 14 al 18 settembre, appunto - una nuova partnership che vede protagonista sempre il nostro player principale ma con possibilità di attrarre nuovi flussi di gioco grazie a questa nuova organizzazione che si affaccia a San Marino”. 

Altri articoli su

Articoli correlati