L'Ontario in Fase tre, il Caesars Windsor Casinò riapre al 50%
Il Caesars Windsor Casinò, con oltre 3.000 dipendenti, prevede di riaprire dopo che il Governo dell'Ontario (Canada) ha annunciato lo stop ad alcune restrizioni per il Covid.
Buone notizie per i 3mila lavoratori del Caesars Windsor Casinò, nella provincia canadese dell'Ontario, dopo che il premier Doug Ford ha annunciato l'avvento della Fase tre per le restrizioni legate alla pandemia di Covid, con la riapertura di case da gioco, palestre, cinema e sale da concerto.
Il Caesars Windsor è tra le imprese locali che si stanno mobilitando per riavviare le operazioni dopo l'annuncio ed è intenzionata a rivelare i suoi piani all'inizio della prossima settimana.
"Siamo entusiasti della notizia", dichiara Susanne Tomkins, responsabile delle pubbliche relazioni e delle comunicazioni del casinò, commentando la decisione di Ford, arrivata dopo la diminuzione dei malati in terapia intensiva - 200 in tutto l'Ontario - e l'avanzata della campagna vaccinale.
Nonostante questo, andranno ancora mantenutii requisiti di distanza e le restrizioni di capacità per tutti i luoghi e le attività: i casinò, in particolare, non possono superare il 50 percento della capacità al chiuso e il 75 percento all'aperto.
Abbiamo fatto la nostra parte qui nella contea di Windsor-Essex e dovremmo ridurre notevolmente queste restrizioni", afferma. “Quindi, fantastico, stiamo aprendo al 50 percento. Ottimo, richiameremo circa 600 lavoratori. Ma è frustrante non poter aprire con maggiore capacità".