skin
Menu

Londra, l'ottimismo di Swaine: 'Fine coprifuoco gradita a Grosvenor'

26 febbraio 2021 - 15:26

Secondo il numero uno di Rank Group la fine del coprifuoco sarà estremamente gradita ai casinò inglesi.

Scritto da Mc

La rimozione del coprifuoco delle 22:00 una volta riaperti i casinò il 17 maggio è "estremamente gradita", secondo Jonathon Swaine, amministratore delegato di Rank Group.

I suoi commenti seguono l'annuncio di questa settimana del primo ministro Boris Johnson che ha svelato la roadmap dell'Inghilterra per uscire dall'attuale lockdown. Il premier ha indicato il 12 aprile come la data entro la quale i negozi di scommesse in Inghilterra potrebbero riaprire, con centri di gioco per adulti, sale bingo e casinò programmati per il 17 maggio.

Swaine afferma: "Come tutti, abbiamo assistito con ansia mentre il governo ha lanciato i 'quattro passi verso la libertà' e siamo stati lieti di apprendere che sia le sale bingo che i casinò dovrebbero essere in grado di riaprire insieme ad altri spazi per il tempo libero e l'ospitalità il 17 maggio; a condizione che i dati vadano nella giusta direzione in ogni fase. Anche la rimozione del coprifuoco delle 22:00 è una notizia estremamente gradita, soprattutto per i casinò Grosvenor. Non vediamo l'ora di accogliere nuovamente i clienti a maggio e condivideremo gli aggiornamenti sulle nostre misure di sicurezza, nonché le notizie su una serie di entusiasmanti campagne, a tempo debito. Per ora, un semplice 'grazie' da parte mia ai team di Mecca e Grosvenor, nonché a partner e stakeholder più ampi: è molto positivo avere un percorso su cui concentrarsi".

Durante il discorso, Johnson ha osservato che tutte le fasi della riapertura si baseranno sui dati relativi alla diffusione del virus e ha sottolineato che ci saranno "almeno" cinque settimane tra ogni fase.

È importante sottolineare che ogni passaggio dipende dalla revisione e si può anche retrocedere, se i dati peggioreranno.

Articoli correlati