skin
Menu

Louisiana, Deutsche Bank: 'Calo a due cifre per incassi dei casinò'

08 settembre 2021 - 11:29

L'analista di Deutsche Bank, Carlo Santarelli, vede un calo a due cifre per le entrate dei casinò della Louisiana.

Scritto da Mc

Le società di casinò che operano in Louisiana, dove i casinò continuano a essere chiusi da più di una settimana dopo l'arrivo dell'uragano Ida, possono aspettarsi un calo percentuale a due cifre delle entrate di gioco, ha previsto martedì un analista.

Carlo Santarelli, in un rapporto agli investitori, ha affermato di aspettarsi un calo del 19 percento delle entrate lorde di gioco di agosto nello stato rispetto ai dati del 2019.
La Louisiana è l'unico mercato su sei monitorato da Santarelli e dall'ufficio newyorkese di Deutsche Bank per il quale si prevede una contrazione, mentre è atteso un aumento dei ricavi sulla Strip di Las Vegas, il mercato locale di Las Vegas, Missouri, Ohio e Indiana.

“Se supponiamo che la spesa giornaliera per visitatore misurata ad agosto sia simile all'aumento biennale del 33,2 percento a luglio, ciò implicherebbe un calo delle entrate lorde di gioco del 19 percento in Louisiana ad agosto", afferma Santarelli.

Le autorità locali hanno stimato che 1 milione di persone erano senza elettricità dopo che la tempesta di categoria 4 ha colpito la regione, il 29 agosto.

Articoli correlati