Mgm, Hornbuckle: 'Compreremo BetMgm, a queste condizioni'
Il Ceo di Mgm Resorts, Bill Hornbuckle, annuncia l'intenzione della compagnia di acquisire per intero BetMgm, a ben precise condizioni.
Mgm Resorts cercherà di acquistare il marchio di scommesse sportive BetMgm se DraftKings acquisirà il suo partner di joint venture Entain. Lo afferma all'agenzia Bloomberg il Ceo della compagnia, Bill Hornbuckle.
Queste dichiarazioni arrivano dopo che DraftKings ha annunciato un'offerta per acquistare Entain per 22,4 miliardi di dollari. Non solo Mgm acquisterebbe BetMgm, ma anche la tecnologia che Entain fornisce al marchio.
Mgm ha precedentemente annunciato che potrebbe potenzialmente rendere pubblica BetMgm od ottenere la maggioranza dei posti nel consiglio per mantenere il marchio fuori dalle mani di DraftKings. DraftKings ha tempo fino al 19 ottobre per presentare un'offerta formale per Entain in base alle normative sull'acquisizione del Regno Unito.
Mgm ha affermato di avere il potere di bloccare una potenziale acquisizione da parte di un'azienda concorrente, il che le darebbe la possibilità di ottenere il controllo di BetMgm senza spendere una grande quantità di denaro, riferisce Bloomberg.
Si prevede che BetMgm genererà più di 1 miliardo di dollari di entrate il prossimo anno. Entain ha respinto una proposta da 11 miliardi di dollari di Mgm a gennaio, affermando che l'offerta sottovalutava la società.