Nevada, ad agosto casinò a quota 1,17 miliardi di dollari di incassi
I casinò del Nevada incassano ad agosto 1,17 miliardi di dollari, registrando dunque ancora un risultato record.
I casinò del Nevada hanno continuato ad accumulare incassi su incassi quest'estate, registrando entrate pari a quasi 1,17 miliardi di dollari per il mese di agosto.
I nuovi dati del Nevada Gaming Control Board mostrano che gli incassi in tutto lo stato hanno superato 1 miliardo di dollari per il sesto mese consecutivo.
Sulla Strip di Las Vegas i casinò hanno incassato circa 625,7 milioni di dollari. È quasi il doppio degli incassi di agosto 2020, quando i resort erano ancora in procinto di riaprire a capacità limitata a causa della pandemia.
Sia gli incassi complessivi che quelli della Strip sono in aumento rispetto alle cifre pre-pandemia, 952,4 e 520,7 milioni di dollari rispettivamente e datati agosto 2019.
Tuttavia, sono in calo rispetto allo scorso luglio. È stato allora che i casinò dello stato hanno stabilito un nuovo record di vincite di incassi, 1,36 miliardi, mentre i casinò Strip hanno registrato un fatturato di 793,67 milioni.
In tutto, il Nevada ha raccolto 74,1 milioni di dollari in commissioni percentuali in base al reddito imponibile generato ad agosto.