skin
Menu

New York, i casinò tornano alla piena capacità

18 giugno 2021 - 05:24

Via libera del governatore dello Stato di New York, Andrew Cuomo, al ritorno dei casinò alla piena capacità.

Scritto da Mc

Il governatore Andrew Cuomo ha revocato le restrizioni relative al Covid-19 in tutta New York, il che significa che i casinò di tutto lo stato possono ora riaprire al 100 percento della capacità.
L'annuncio fa seguito a un lancio riuscito del programma di vaccini dello stato, con oltre il 70 percento dei newyorkesi di età pari o superiore a 18 anni che ha ricevuto la prima dose.

“Quello che ha fatto New York è straordinario. Non solo abbiamo il più basso tasso di positività al Covid negli Stati Uniti d'America, ma abbiamo raggiunto il 70 percento di vaccinazione prima del previsto. Abbiamo schierato con successo l'arma che vincerà la guerra e New York ha guidato la nazione", afferma Cuomo, che prosegue: "Abbiamo iniziato con l'infermiera Sandra Lindsay, che è stata la prima a Northwell a prendere un vaccino e ad assicurare alle persone che era sicuro. Abbiamo continuato a fare più di 20 milioni di vaccini, più pro capite di qualsiasi grande stato negli Stati Uniti d'America. Congratulazioni ai newyorkesi perché sono loro che l'hanno fatto. Non stiamo più solo sopravvivendo, stiamo prosperando. I mandati statali che si sono dimostrati giusti e che ci hanno portato a superare questa pandemia sono allentati da oggi, con effetto immediato".

Le linee guida sanitarie dello stato e le linee guida specifiche del settore New York Forward, compresi i limiti di raccolta sociale, le restrizioni di capacità, il distanziamento sociale, la pulizia e la disinfezione, lo screening sanitario e le informazioni di contatto per la tracciabilità, sono ora facoltative per le attività commerciali.

Gli individui non vaccinati devono ancora usare mascherine, in conformità con le linee guida federali del Cdc. Le linee guida sanitarie dello stato continuano anche ad essere in vigore per i luoghi di eventi al coperto su larga scala, le scuole dall'età prescolare alla classe 12, i trasporti pubblici, i rifugi per senzatetto, le strutture correzionali, le case di cura e le strutture sanitarie.

 

Articoli correlati