Ohio, entrate record a gennaio per casinò e racinos
Mese record, quello di gennaio, per gli incassi dei casinò e dei racinos dell'Ohio.
I casinò e i racinos dell'Ohio hanno avuto il miglior gennaio di sempre in termini di entrate, riprendendosi da un calo registrato nello stesso mese dell'anno passato a causa del coprifuoco.
I rapporti pubblicati mostrano che gli undici casinò e racino dello stato hanno guadagnato 171,2 milioni di dollari lo scorso mese, rispetto ai 153,4 milioni del gennaio 2021 e dei 167,5 milioni nel 2020, il record precedente, e ai 140,7 milioni nel 2019. Questo è il denaro trattenuto dalle case da gioco, dopo aver pagato le vincite, ma prima delle tasse locali e statali.
L'anno passato le strutture erano soggette a un coprifuoco ordinato dallo stato che ha costretto i racinos e i casinò ad avere orari ridotti.
È chiaro, guardando i numeri di gennaio e i rapporti passati, che le entrate continuano a crescere. I casinò e i racino dell'Ohio hanno generato entrate da gioco d'azzardo di 2,31 miliardi nel 2021, registrando un anno record nonostante il coprifuoco nella prima parte dell'anno.
I casinò e i racino dell'Ohio hanno battuto il record di incassi in nove degli ultimi dieci anni. L'unico anno in cui non l'hanno fatto è stato il 2020, quando la pandemia di Covid-19 li ha chiusi e imposto il coprifuoco per parti dell'anno.
Nel mercato di Greater Cleveland, i ricavi di gennaio sono stati: 20,2 milioni all'Mgm Northfield Park, rispetto ai 18 milioni di gennaio 2021; 18,3 milioni al Jack Casino Cleveland, rispetto a 16,5 milioni; 13,2 milioni al Jack Thistledown Racino, leggermente in calo rispetto a 13,3 milioni.