skin
Menu

Pennsylvania: un nuovo casinò Parx dal 3 febbraio

19 gennaio 2023 - 10:13

In Pennsylvania apre un nuovo casinò: il quarto satellite dello stato e il quindicesimo a livello totale.

Scritto da Mc

Si arricchisce ancora il parco case da gioco in Pennsylvania. Greenwood Gaming and Entertainment annuncia infatti che il 3 febbraio aprirà un casinò Parx a Shippensburg. Il nuovo casinò della Pennsylvania sarà il quarto satellite dello stato e il quindicesimo in totale.
Derek Burnstein, manager di un negozio Verizon Wireless vicino al casinò, afferma di ritenere che Parx sarà una buona cosa per la zona. "Siamo entusiasti", ha detto Burnstein all'affiliata della Abc Whtm.
“Siamo entusiasti di vedere che tipo di attività arriverà a noi e anche ad altre piccole imprese. Praticamente la crescita economica nella comunità sarebbe buona".
I casinò satellite sono luoghi su scala ridotta che possono avere 300-750 slot e un massimo di 30 giochi da tavolo.

In vista dell'apertura, la casa da gioco sta procedendo a nuove assunzioni: di fresco lancio, l'annuncio, anche sulla sua pagina Facebook, per cercare un manager per il food & beverage.

I DATI SUL GIOCO - Intanto, il Pennsylvania Gaming Control Board riferisce che le entrate generate da tutte le forme di gioco, inclusi i concorsi fantasy, sono state di 474,9 milioni di dollari a dicembre. Questa cifra rappresenta un aumento del 16,9 percento rispetto a dicembre 2021 e il totale mensile più alto di sempre dello Stato di Keystone.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati