Reno, l'ex Sands Regency diventa J Resort e si rifà il look
Importante operazione di restyling per l'ex casinò Sands Regency di Reno: cambia nome e investe 300mila dollari per il rifacimento.
L'ex Sands Regency nel centro di Reno, in Nevada, è stato rinominato J Resort sotto la gestione di Jacobs Entertainment. La proprietà, che si trova all'angolo tra Arlington Ave. e W. 4th St. e ospita il Neon Line District di arte e intrattenimento di Reno, è oggetto di un restyling che include una riqualificazione da 300 milioni di dollari da eseguire in più fasi.
Jacobs Entertainment ha anche deciso di aprire metà del piano del casinò insieme a 500 camere recentemente ristrutturate prima del previsto a causa della grande richiesta, con effetto immediato. "Penso che la Virginia non sia proprio la destinazione che era una volta", ha detto il Ceo Jeff Jacobs all'inaugurazione, come riportato da 2 News. "Penso che Fourth Street, con quello che stiamo facendo, diventerà la nuova Virginia. Poiché ora apriamo metà del casinò appena creato e oltre 500 camere appena ristrutturate, ci prepariamo per la nostra celebrazione del taglio del nastro di giugno che evidenzia il completamento della prima fase del J Resort, nonché la nostra prima stagione di The Glow Plaza Festival Grounds ”, ha aggiunto Jonathan Boulware, vicepresidente regionale di Jacobs Entertainment.
La prima fase del progetto dovrebbe essere completata a giugno e includerà un casinò ristrutturato con 600 nuove postazioni di gioco, più di 1.000 posti auto in superficie e Hanna's Table, un ristorante con tre pasti. L'investimento dovrebbe includere 750 stanze, ma Jacobs ha detto che c'è spazio per un massimo di 2.000 se vede una domanda continua.
La prima fase includerà anche J Paul's Italian Steakhouse, opere d'arte aggiuntive, Afterglow Lounge e "Il primo muro d'arte digitale all'aperto d'America 24 ore su 24, 7 giorni su 7". E appena fuori dal resort, gli ospiti troveranno il Glow Plaza Festival Grounds, "dove sono previsti più di 50 giorni di eventi, festival ed eventi speciali all'aperto per l'estate. Dopo cinque anni di assemblaggio, progettazione e costruzione del terreno, siamo lieti di annunciare oggi J Resort, la proprietà principale di Jacobs Entertainment e la prima proprietà resort a tema artistico e di intrattenimento del Nevada", ha affermato Jeff Jacobs.
“J Resort sta alzando il livello per tutte le proprietà dei resort del nord del Nevada. Oltre alle sculture che esponiamo lungo la Neon Line di Reno, evidenzieremo anche oltre 100 milioni di dollari di dipinti e sculture in tutta la proprietà del J Resort”, ha aggiunto.
Per quanto riguarda la fase due, che costerà circa 100 milioni di dollari, includerà un'estensione delle postazioni dell'area di gioco, piscina e spa interna/esterna sul tetto, ristorante asiatico e luogo di gioco, una sala a tema sportivo e ulteriori arte tra cui una scultura attualmente in fase di modellazione per il J Resort in Italia dal famoso scultore Richard Erdman.
Al termine della seconda fase, Jacobs Entertainment si concentrerà su componenti aggiuntivi previsti nel piano generale pluriennale. Questi includono un anfiteatro all'aperto di Mountain View da 6.500 posti, una grande piscina diurna all'aperto, uno showroom al coperto in stile Las Vegas da 3.500 posti, un teatro con cena da 400 posti, una zip line a 160 piedi sopra la Neon Line di Reno, oltre 100.000 piedi quadrati di conferenze spazio, parcheggio recintato aggiuntivo e oltre 1.200 camere aggiuntive del resort.
Questa crescita alla fine impiegherà oltre 2.000 persone nella regione, secondo la direzione. Inoltre, gli eventi al Glow Plaza Festival Grounds potrebbero attirare fino a 100.000 visitatori nell'area. "Se la gente del Nevada settentrionale lo apprezza tanto quanto noi, continueremo a costruire", ha aggiunto Jacobs.