skin

San Marino, ottobre stabile per la sala Diamond e nel 2024 incassi a +8,51%

05 novembre 2024 - 09:40

Ecco gli incassi di ottobre del 'casinò' di San Marino e il progressivo annuo, che resta largamente positivo.

Scritto da Amr
Foto di Patrick su Unsplash

Foto di Patrick su Unsplash

Ottobre stabile, o per maggiore precisione in lieve crescita, per gli incassi della sala Diamond, il casinò che la Giochi del Titano gestisce nella zona industriale di Rovereta, a San Marino. Il mese passato, sono stati infatti pari a 2,4 milioni di euro circa, segnando una crescita dello 0,22 percento rispetto a ottobre del 2024. Il progressivo annuo degli incassi sale a 26,5 milioni di euro, una variazione positiva dell'8,51 percento rispetto all'analogo periodo dell'anno passato.
Quanto agli ingressi, quelli di ottobre sono stati 16.342, il 5,42 percento in meno su base annua, ma il progressivo annuale, 174.451 in totale, resta positivo del 4,60 percento.
Infine, come di consueto, i clienti nuovi: 1.454 quelli di ottobre e un totale di 17.713 nei primi dieci mesi del 2024.

Soddisfatto ma come sempre prudente, il commento del direttore generale della Giochi del Titano Salvatore Caronia: “Manteniamo un buon progressivo annuale e ottobre conferma una lieve tendenza al rallentamento della crescita, rallentamento rapportabile anche all'economia generale. È ancora presto per capire se si tratta di un rallentamento reale o meno, ma c'è appunto da sottolineare che veniamo da un lungo periodo di crescita”.

Altri articoli su

Articoli correlati