skin
Menu

Singapore, il casinò Rws torna alla fase 2

23 luglio 2021 - 14:22

Fino al 18 agosto il resort integrato Resorts Worls Sentosa di Singapore potrà operare solo a capacità ridotta.

Scritto da Mc

Il complesso di casinò di Singapore Resorts World Sentosa (Rws) manterrà una "capacità ridotta per gli ospiti" per le sue operazioni di gioco fino al 18 agosto. Le restrizioni sulla capacità si applicheranno anche a una serie di attrazioni non di gioco presso la struttura, ha detto un portavoce a GgrAsia.
A partire da venerdì mattina, un avviso sul sito web del casinò Resorts World Sentosa ha affermato che c'è un limite di "due giocatori per tavolo" ai suoi tavoli da gioco e le scommesse dei giocatori in piedi "non saranno accettate".

Il complesso del casinò è gestito da Genting Singapore Ltd, una sussidiaria del conglomerato malese Genting Bhd.
Le nuove restrizioni sulla capacità del Resorts World Sentosa seguono una decisione delle autorità del paese che "ha ulteriormente rafforzato le misure di gestione della sicurezza della comunità tornando alla fase 2 (allerta intensificata) nella lotta di Singapore contro il Covid-19", ha affermato il portavoce del resort.

Il ritorno alla fase 2 è avvenuto il 22 luglio e lì si resterà almeno sino al 18 agosto.
Il portavoce di Resorts World Sentosa ha aggiunto: “Resorts World Sentosa rimarrà operativo a capacità ridotta per gli ospiti per le sue offerte, tra cui Universal Studios Singapore, S.E.A. Acquario e casinò da giovedì 22 luglio 2021 a mercoledì 18 agosto 2021.”

Alcune attrazioni del complesso del casinò saranno chiuse. Tra esse Dolphin Island - una struttura che offre esperienze di svago con i delfini - e Adventure Cove Waterpark.
Il portavoce di Resorts World Sentosa ha aggiunto che la direzione della struttura ha messo in atto "rigorosi protocolli di gestione sicura in tutto il resort" per controllare e prevenire la diffusione di Covid-19 nel complesso.

Singapore è sede di un duopolio di casinò, con l'altro complesso di casinò - Marina Bay Sands - gestito da una sussidiaria di Las Vegas Sands Corp. La proprietà del Marina Bay Sands ha dichiarato, all'inizio di questa settimana, che stava "chiudendo temporaneamente" il suo casinò per "pulizie profonde" con effetto dal 22 luglio. Ciò è avvenuto in seguito al rilevamento di casi di infezione da Covid-19 che coinvolgono individui "che hanno lavorato o visitato" la sede di gioco, secondo una dichiarazione separata del Ministero della Salute di Singapore. La sede di gioco sarà chiusa al pubblico fino al 5 agosto, ha aggiunto il ministero.

Articoli correlati