Star8 Corporation investe in un resort con casinò a Miami
Nell'affare rientrano un hotel di nuova costruzione, ma anche una serie di condomini, una spa e un casinò.
La società tecnologica Star8 Corporation di Miami ha firmato una lettera di intenti per acquisire il gruppo alberghiero di St Vincent Pace Developments. Un affare che comprende il passaggio di proprietà di un hotel a cinque stelle, una serie di condomini, un casinò, una spa e un proprio porto turistico con annesso un aeroporto internazionale. Non ci sono ulteriori dettagli dell'affare, ma il complesso è stato valutato da Colliers, società specializzata nella gestione di investimenti immobiliari, almeno 48 milioni di dollari.
Pace Developments possiede oltre 180mila metri quadrati di terreno a Peter's Hope, St Vincent, dove sono già iniziati i lavori di costruzione del Black Sands Hotel, una struttura che avrà 450 camere, 250 delle quali aperte già entro l'anno in corso, con i lavori che saranno completati entro tre anni.
Come ha dichiarato Star8 con una nota la chiusura è prevista per il trimestre in corso. "Il nostro Consiglio di amministrazione è colpito dalla visione e dalla strategia alla base di questo sviluppo", ha aggiunto Mario Diez, amministratore delegato di Star8 Corp. "Vediamo un'opportunità di investimento in un mercato in crescita con un progetto ispirato, che alla fine stimolerà l'economia locale. Il prodotto finito sarà essere un resort che incarna veramente tutti gli elementi del relax e della vita di lusso".