skin

Sydney, il casinò di Crown ai nastri di partenza

21 febbraio 2022 - 01:08

Dopo numerose difficoltà, il casinò Crown di Sydney potrebbe finalmente aprire i battenti nelle prossime settimane.

Scritto da Mc

Il casinò Crown di Sydney potrebbe essere aperto al mercato nelle prossime settimane. Lo annuncia l'autorità di regolamentazione locale del New South Wales, l'Independent Liquor and Gaming Authority, che rappresenta un raggio di sole in un periodo decisamente duro per Crown Resorts, con il casinò del distretto di Barangaroo incapace di accettare scommesse per oltre un anno. La struttura ha infatti aperto a febbraio 2021, operando attraverso il suo ramo dell'ospitalità, ma non è autorizzata a praticare il gioco in loco, a causa di un ordine contro l'azienda, emesso dopo che diverse autorità locali avevano dubitato della legittimità delle sue attività con sede in Australia.

Il cambiamento di posizione dell'autorità di regolamentazione offre un'enorme opportunità per Crown Resorts di andare avanti. Lo sviluppo della proprietà è costato 2,2 miliardi di dollari australiani (1,6 miliardi di dollari), e quindi offrirà senza dubbio un'esperienza di gioco impressionante agli scommettitori di tutta la città. Inoltre, hotel, ristoranti e un portafoglio di appartamenti interni genereranno sicuramente un notevole livello di afflusso attraverso le porte del casinò.

Crown Resorts, che possiede anche siti a Melbourne e Perth, potrebbe essere pronto per un 2022 eccezionale. Secondo i rapporti, la società di investimento Blackstone Inc. sta valutando un lucroso tentativo di acquisizione, con un potenziale accordo, che ha ottenuto un primo sì, che dovrebbe valere 6,42 miliardi di dollari.

Articoli correlati