Trevor Scherrer, presidente del Rio hotel & casinò di Las Vegas annuncia le dimissioni
Trevor Scherrer presidente Rio hotel & casinò annuncia le sue dimissioni a causa di problemi di salute. A lui si deve il compito di supervisore durante la transizione del Rio da Caesars entertainment a Dreamscape.
Scritto da Redazione
Trevor Scherrer presidente Rio hotel & casinò, ha annunciato le sue dimissioni per motivi di salute che al momento restano ignoti. Ad annunciarlo pochi giorni fa è stata la Dreamscape, la società che gestisce la struttura e che la ha recentemente acquistata.
Una figura importante quella di Scherrer che ha avuto il compito di supervisore durante il passaggio del Rio dalla proprietà di Caesars entertainment e del reclutamento del nuovo gruppo dirigenziale.
Il presidente in uscita rimarrà attivo alla sua posizione fino a quando la società non troverà un sostituto adeguato. Con oltre trent’anni di esperienza alle spalle nel settore dei casinò a Las Vegas, Scherrer ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali presso Mgm Grand, The Mirage, New York-New York e Resorts World Las Vegas prima di guidare il Rio.
Diversi i cambiamenti che il Rio ha subito in seguito alla vendita avvenuta nel 2019 per 516,3 milioni di dollari alla Dreamscape che ha investito milioni di dollari in progetti di ristrutturazione per migliorare la proprietà.
Eric Birnbaum, fondatore di Dreamscape, a proposito dichiara su Yogonet: “Ciò che Trevor è stato in grado di realizzare fino ad oggi è stato davvero straordinario, ma la salute di Trevor è della massima importanza per tutti noi di Dreamscape e per il team di Rio. Anche se è difficile vederlo partire, sosteniamo pienamente la sua decisione di concentrarsi sulla sua salute e di trascorrere del tempo con la sua famiglia”.