Wynn, fiducia per la licenza di casinò negli Emirati Arabi Uniti
La compagnia di casinò Wynn ritiene che presto riceverà la licenza di gioco per il resort che sta realizzando negli Emirati Arabi Uniti.
Wynn Resorts, che sta costruendo un resort negli Emirati Arabi Uniti sull'isola Al Marjan di Ras Al Khaimah, crede che presto riceverà una licenza di gioco per diventare il primo casinò resort nella regione.
Sul terreno è già stata avviata la costruzione del resort e l'amministratore delegato Craig Billings ha dichiarato durante una chiamata agli utili che mentre non c'è chiarezza definitiva sulla legalizzazione del gioco d'azzardo negli Emirati Arabi Uniti per l'intero paese, la regione dove stanno costruendo avrà una legislazione in atto per farlo.
Il resort che costerà all'azienda quasi 4 miliardi di dollari una volta completato ed è vicino a Dubai sembra essere diretto verso una storica licenza di gioco d'azzardo, come ha affermato Billings: "Non ci dovrebbe essere alcun timore che sia necessario un processo di legalizzazione più ampio affinché il gioco si svolga in quella proprietà", continua a dire. "Anche se in altri emirati potrebbero esserci conversazioni sulla legalizzazione o legalizzazione a livello federale, coprendo così tutti gli emirati, mi aspetto che avremo la nostra licenza per Ras Al Khaimah in realtà imminente".
Billings ha affermato che gli Emirati Arabi Uniti sono "il nuovo mercato di gioco più entusiasmante degli ultimi decenni" e che Wynn ha una partecipazione del 40 percento nello sviluppo, ma dovrebbe vedere un ritorno molto salutare su tale investimento una volta operativo.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.