skin
Menu

Wynn Palace, un centro medico per puntare su turismo e benessere

14 agosto 2024 - 16:20

Il resort con casinò Wynn Palace apre una struttura per il turismo medico a Macao.

Scritto da Mc

foto tratta dalla pagina Facebook di Wynn Palace

Non solo gioco d'azzardo e buona gastronomia. L'operatore di casinò di Macao Wynn Macau Ltd apre un "centro medico" nella sua  proprietà di Cotai Wynn Palace, nell'ambito dell'impegno del settore dei casinò locali ad aiutare la diversificazione economica di Macao.
La nuova struttura – "EliteKinesio Medical Centre (Wynn Palace)" – si trova presso la spa del resort e offrirà trattamenti di fisioterapia e programmi di esercizi "su misura". Fornirà anche programmi di terapia di manipolazione viscerale, cardio e riabilitazione polmonare, secondo l'annuncio di Wynn Macau Ltd.
La struttura è una collaborazione con il fisioterapista Cary Lam, registrato a Macao, osserva Wynn Macau Ltd.

Wynn Macau Ltd ha dichiarato che la sua struttura rafforzerà l'iniziativa "Turismo + Benessere" della città in linea con la strategia di diversificazione economica "1+4" del governo di Macao.
Quest'ultimo è un riferimento alla politica del governo di Macao di cercare uno sviluppo diversificato all'interno dell'industria dei casinò e del tempo libero, così come allo sviluppo di Macao di altre quattro industrie non legate al gioco d'azzardo: salute; finanza; tecnologia; ma anche convegni e mostre, eventi culturali e sportivi.

Tutti e sei i concessionari di casinò di Macao sono tenuti dal governo a impegnarsi in varie iniziative non di gioco, come condizione per le loro attuali concessioni decennali iniziate nel gennaio 2023.
Tali iniziative includono: incontri, incentivi, conferenze e mostre (Mice) aziendali, spettacoli di intrattenimento, eventi sportivi, attività culturali, turismo sanitario, divertimenti a tema, cibo gourmet, promozione del turismo nei quartieri locali e attività di svago marino.

Altri articoli su

Articoli correlati