'Jazz Royale' al Casinò Campione: rassegna al via con Nick The Nighfly
Al salone delle feste del Casinò di Campione d'Italia sbarca il grande jazz: quattro appuntamenti da febbraio a maggio con cena o aperitivo abbinati.
Scritto da Redazione
Nick The Nighfly, foto tratta dal sito del Blue Note Milano
Musica di qualità, un mood inconfondibile e artisti di calibro internazionale gli ingredienti che caratterizzano la rassegna “Jazz Royale”, nata dalla collaborazione tra il salone delle feste del Casinò di Campione d’Italia e Blue Note Milano, il famoso jazz club attivo dal 2003 nel capoluogo meneghino e parte del network iconico internazionale.
Una partnership che ha dato vita a un programma di quattro concerti con set unico alle 20.30, in cui saranno protagonisti Nick The Nighfly (27 febbraio), Simona Bencini (27 marzo), Matthew Lee (17 aprile) e Sagi Rei (15 maggio).
Il format studiato per i concerti ricalca il perfetto stile le serate del Blue Note, con l’aggiunta dell’impareggiabile vista sul lago che solo la location di Campione d’Italia può offrire.
Anche al salone delle feste sarà proposto l’abbinamento dello spettacolo alla possibilità di gustare un aperitivo o una cena a partire dalle 19.00.