skin
Menu

Il Casinò di Monte-Carlo va in crociera con Crystal

28 giugno 2024 - 11:54

Accordo tra il Gruppo Société des Bains de Mer di Monte-Carlo (Sbm) e la compagnia di crociere di lusso Crystal.

Scritto da Redazione

foto tratta dal sito di Crystal Cruises

Nasce il primo casinò galleggiante “a firma” Casinò di Monte-Carlo. 
Il Gruppo Société des Bains de Mer di Monte-Carlo (Sbm) ha infatti firmato un accordo con Crystal, compagnia specializzata in crociere d’eccezione, per la creazione del primo casinò galleggiante, a bordo della Crystal Symphony, sotto l’insegna del Casinò di Monte-Carlo e sarà inaugurato il 14 novembre 2024 a. Venezia.

Stéphane Valeri, presidente e Ceo del Groupe Monte-Carlo Société des Bains de Mer, afferma: “Siamo lieti di unire le forze con Crystal per offrire l’esperienza unica del Casinò di Monte-Carlo in mare. Grazie alla nostra esperienza congiunta, siamo certi di poter offrire un’esperienza di gioco unica nel settore delle crociere”. 

“Siamo lieti di dare il benvenuto al Casinò di Monte-Carlo nella famiglia Crystal come nuovo partner”, aggiunge Manfredi Lefebvre, presidente esecutivo di A&K Travel Group. “Questa affiliazione simboleggia il nostro impegno nell’offrire ai nostri passeggeri le migliori esperienze di intrattenimento e di gioco disponibili in mare. Insieme, vogliamo creare momenti indimenticabili e continuare a stabilire nuovi standard di eccellenza nel settore delle crociere”. 

“Abbiamo ascoltato i nostri fedeli clienti e il loro desiderio di riavere i casinò a bordo, e siamo orgogliosi di annunciare che manterremo la nostra promessa”, chiosa Cristina Levis, Ceo di A&K Travel Group. “Alla Crystal, come alla Monte-Carlo Société des Bains de Mer, la soddisfazione e il divertimento dei nostri clienti sono fondamentali e questa alleanza con il Casinò di Monte-Carlo sottolinea il nostro impegno a soddisfare i loro desideri e a superare le loro aspettative. Siamo certi che la reintroduzione dei casinò migliorerà ulteriormente l’esperienza crocieristica complessiva, offrendo ai nostri passeggeri le opportunità di intrattenimento che cercano quando navigano con noi”.

Altri articoli su

Articoli correlati