Casinò Campione: progetto di bilancio e nuovo presidente, la parola all'Assemblea
Il Consiglio d'amministrazione del Casinò Campione d'Italia licenzia il progetto di bilancio che verrà sottoposto all’Assemblea entro luglio e in quell’occasione sarà nominato il nuovo presidente.
Scritto da Fm
Bisognerà aspettare l'Assemblea convocata entro luglio per conoscere il progetto di bilancio licenziato dal Consiglio d'amministrazione del Casinò Campione d'Italia nella seduta di ieri, 11 luglio.
Tale progetto, entro il mese, verrà infatti sottoposto all'Assemblea, e solo allora diventerà ufficiale, e in quell’occasione sarà nominato il nuovo presidente.
Non trapela ancora nessuna indiscrezione riguardo al nome di chi sostituirà Erminia Rosa Cesari, venuta improvvisamente a mancare lo scorso 20 maggio.
Secondo quanto apprende GiocoNews Casinò, sarà il socio in sede di Assemblea a formalizzare nominativo e carica.
Nella seduta di fine giugno il Consiglio d'amministrazione del Casinò Campione d'Italia aveva proceduto alla cooptazione del suo presidente, scegliendo una figura di rilievo istituzionale, preferendola a una che avesse un profilo più tecnico, tenendo conto delle indicazioni che erano state date dalla proprietà, ossia dal Comune di Campione d'Italia.
Dopo l'approvazione del bilancio da parte del socio, esso procederà poi alla nomina del nuovo organo amministrativo.