skin
Menu

Comune Venezia, Zuin: 'Nel 2024 incassi in crescita da Casinò'

30 dicembre 2024 - 16:25

Nella tradizionale conferenza stampa di fine anno dell'amministrazione comunale di Venezia si fa il punto anche sull'andamento del Casinò.

Scritto da Amr

Tanti argomenti toccati, nella tradizionale conferenza stampa di fine anno dell'amministrazione comunale di Venezia guidata dal sindaco Luigi Brugnaro.

All'assessore Michele Zuin,- assessore al Bilancio, Società partecipate, Tributi ed Economato, Trasporto pubblico locale e Traffico acqueo, il compito di riferire anche sulle società partecipate del Comune e in particolare sulla Casinò di Venezia Gioco:  "Continua l'ottimo andamento della partecipata Casinò, grazie al grande impegno dell'amministrazione, del management e dipendenti della società. Il 2024 si chiuderà con un aumento degli incassi che si attesteranno sui 117 milioni di euro, assicurando al Bilancio del Comune di Venezia circa 20 milioni di euro”.
Nella conferenza stampa di fine 2023 lo stesso Zuin aveva riferito che gli incassi annuali netti del Casinò erano pari a  circa 114 milioni di euro netti rispetto ai 105 milioni del 2022.   

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati