New Jersey, il fronte antifumo nei casinò in audizione in commissione
La commissione Sanità del Senato del New Jersey tiene un'audizione sulla possibilità di vietare il fumo nei casinò.
Scritto da Amr
© Andres Simon / Unsplash
Una possibilità da valutare, ascoltando possibilmente anche i diretti interessati. Il senatore Joe Vitale, presidente della commissione per la salute, i servizi umani e gli anziani del Senato del New Jersey, ha affermato che la commissione terrà un'audizione pubblica sulla legislazione che vieterebbe il fumo nei casinò e nelle strutture di trasmissione in simulcast dello Stato eliminando l'esenzione dei casinò dalla "Legge sull'aria senza fumo".
L'udienza sul disegno di legge, S-264, per la "sola discussione", è prevista per la prossima riunione della commissione il 13 febbraio alle ore13.
Il senatore Vitale (D-Middlesex) è uno dei principali promotori del disegno di legge ed afferma: "Questa udienza darà a coloro che sono coinvolti nella questione e influenzati dalla legislazione l'opportunità di esprimere le proprie opinioni e condividere informazioni rilevanti sul proposto divieto di fumare nei casinò. Accogliamo con favore una discussione approfondita con il comitato su come questo disegno di legge influenzerà i dipendenti del casinò, i clienti e l'industria del gioco. Ci aspettiamo un'audizione produttiva e informativa su una questione importante".