Casinò Campione: obiettivo formazione per i dipendenti
Il Casinò Campione avvia dei corsi di formazione per accrescere la professionalità dei suoi dipendenti.
Il Casinò Campione d'Italia "sta istituendo dei corsi di addestramento, formazione e abilitazione" al fine di "accrescere le competenze professionali, acquisire nuove competenze sui vari giochi offerti dalla Casa da gioco e aggiornarsi in merito alle tecniche di gioco". Questa l'informativa che la società benefit ha dato alle organizzazioni sindacali nel corso dell'ultimo incontro, quello durante il quale è stato firmato l'accordo per la rivisitazione del contratto così da istituire le figure, sinora mancanti, di capo tavoli e responsabili slot, accordo firmato (ovviamente) dall'azienda e da Slc Cgil, Uilcom Uil, Libersind Confsal e Ugl Como.
I DETTAGLI DEL CORSO - Tornando al tema formazione, "il corso sarà obbligatorio" per i nati dal 1970 in poi, e facoltativo per quelli che sono nati prima, sarà attuato prima dell'inizio dell'orario di lavoro (indicativamente tra le 12 e le 14) e sarà retribuito come orario straordinario di lavoro.
Avrà una durata variabile "in base alle conoscenze e capacità" e "consentirà l'acquisizione di un titolo di abilitazione al termine di una prova tecnica-attitudinale", ma ci saranno anche "prove intermedie al fine di valutare gli stati di formazione".
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.