skin
Menu

Casinò Sanremo, verso l'accordo sul pagamento delle ferie arretrate

09 ottobre 2024 - 11:00

Confronto tra azienda e sindacati al Casinò Sanremo sul pagamento delle ferie arretrate, si va verso l'accordo.

Scritto da Amr

foto tratta dal sito del Casinò Sanremo

Lunga e proficua riunione, quella di ieri 8 ottobre al Casinò Sanremo tra azienda e sindacati. Al centro dell'attenzione, dando seguito all'intenzione di istituire tavoli tematici su singoli argomenti, il pagamento delle ferie arretrate, dopo che in passato si erano riscontrate delle difformità in merito al loro calcolo.

Come riferisce la responsabile aziendale della Fisascat Cisl Marilena Semeria, “nel corso dell'incontro abbiamo stabilito alcune basi su cui lavorare. Nelle prossime settimane cercheremo di entrare nel dettaglio delle cifre così da giungere a un accordo che possa soddisfare tutte le parti interessate”.

Un giudizio positivo che è condiviso da Davide Borea, segretario dell'Ulas: “Si è trattato di un incontro proficuo e attendiamo sviluppi. Siamo speranzosi di trovare a breve una quadra che soddisfi entrambi le parti”.

Dario Del Tufo, segretario dello Snalc, condivide, affermando che quello di ieri "è stato un incontro positivo dove c’è stato un’unità d’intenti sia da parte delle sigle sindacali sia da parte aziendale. Sono fiducioso per un esito positivo per la conclusione della questione".

Altri articoli su

Articoli correlati