Casinò St. Vincent, 2 milioni di euro in arrivo per i dipendenti
Grazie al superamento della soglia di 50 milioni di euro di incassi nel 2022, arriva il Pdr per i dipendenti del Casinò di Saint Vincent.
Nel 2023 torna, a favore dei dipendenti del Casinò di Saint Vincent, quel premio di risultato che ai sensi dell'accordo sindacale dell'11 febbraio 2019 era stato sospeso, con la previsione che sarebbe stato di nuovo corrisposto quando gli introiti annuale avessero superato i 50 milioni di euro.
Una felice condizione che si è verificata nel 2022, quanto la Casa da gioco valdostana ha raggiunto quota 62 milioni di euro.
Secondo una prima proiezione, che sarà illustrata nel corso dell'incontro tra azienda e sindacati fissato per martedì 28 febbraio, si tratta di un Pdr di un totale di 2 milioni di euro tondi (contributi compresi), calcolato sulla base di tre scaglioni: per i primi 50 milioni di euro di incassi, per quelli che vanno da 50 a 57 milioni e per quelli eccedenti i 57 milioni.
Ovviamente, la somma andrà ripartita tra amministrativi normalisti (52), amministrativi turnisti (120) e tecnici di gioco (160).
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.