Casinò St. Vincent, ultima (?) bozza di accordo ponte al vaglio delle Ooss
L'azienda trasmette alle organizzazioni sindacali una ulteriore bozza di accordo ponte per i dipendenti dell'unità produttiva giochi del Casinò di St. Vincent.
Scritto da Amr
Come concordato nell'ultima riunione, il Casinò di Saint Vincent ha proceduto a trasmettere alla organizzazioni sindacali una nuova bozza di accordo ponte per i dipendenti dell'unità produttiva giochi, stesura che dovrebbe appunto tenere conto dei rilievi e delle richieste che erano state fatte.
Spetterà ora alle sigle sindacali decidere come operare, e dunque se firmarlo oppure sottoporlo a un nuovo vaglio da parte dei dipendenti.
Al testo precedente, è stato aggiunto un punto in premessa: "visto il prolungarsi del confronto, anche in virtù della complessità della materia trattata, solo ed esclusivamente nel 2024, e quindi in via transitoria e provvisoria, a fronte del positivo andamento economico e finanziario della Società e al fine di riconoscere il positivo die lavoratori, le Ooss hanno chiesto di introdurre miglioramenti economici e normativi rispetto a quanto previsto nel verbale di accordo dell'11 febbraio 2019".
LA TRATTATIVA SUL CCAL - In attesa della definizione dell'accordo ponte, è stata fissata la riunione per la ripresa delle trattative sul nuovo contratto unico di lavoro, sempre in riferimento ai dipendenti dell'unità produttiva gioco. Azienda e sindacati torneranno a incontrarsi il 28 febbraio.