skin

Competenze non pagate al Casinò Campione, Ooss sollecitano l'azienda

29 marzo 2025 - 11:00

Cinque sigle sindacali chiedono al Casinò Campione i motivi di alcuni mancati pagamenti e sollecitano un tempestivo interventi.

Scritto da Redazione
casinocampione.png

“Non risultano retribuite alcune competenze spettanti ai lavoratori per le prestazioni rese nel mese di febbraio. A titolo esemplificativo: l’indennità facente funzione, gli straordinari e le giornate supplementari per il personale part-time.” Lo constatano “con rammarico”, visionati i cedolini paga di marzo 2025, cinque sigle sindacali attive al Casinò Campione d'Italia (Slc Cgil, Uilcom Uil, Libersind Confsal, Ugl e Snalc Cisal) che, assieme alla rappresentanza sindacale aziendale, hanno scritto al direttore generale Stefano Silvestri e a quello amministrativo Stefano Crespi per “conoscere le ragioni di tale mancata corresponsione” e sollecitare “un tempestivo intervento per ripristinare il regolare pagamento delle spettanze dovute”.

Le Ooss e la Rsa segnalano inoltre di “aver appreso questa situazione solo al momento della ricezione dei cedolini, senza alcuna precedente comunicazione” e confidano che “qualsiasi variazione o ritardo nella corresponsione delle competenze venga preventivamente e tempestivamente comunicato a tutti i lavoratori”.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati