Casinò Macao, Melco: 'Bonus per il personale e aumento salariale da aprile'
Melco Resorts & entertainment annuncia un bonus discrezionale per il lavoro svolto nel 2023 dai dipendenti di Macao e anche un aumento dei salari dal 1° aprile.
Buone notizie per i dipendenti dell'operatore di gioco di Macao Melco Resorts & entertainment.
La società ha infatti annunciato il varo di un bonus discrezionale di un mese che sarà pagato a tutti i colleghi non dirigenti idonei a Macao prima del Capodanno cinese, in agenda sabato 10 febbraio 2024 .
Melco inoltre aumenterà lo stipendio base del 2,5 percento per tutti i dipendenti non dirigenti ammissibili a Macao, a partire dal 1° aprile 2024.
Lawrence Ho, presidente e Ceo di Melco Resorts & Entertainment, dichiara in proposito: “Il pagamento del bonus e l'aumento dello stipendio base riconoscono la dedizione, la lealtà e il duro lavoro dei nostri colleghi non dirigenti idonei. Siamo grati per il loro impegno e i loro sforzi nel mantenere l’eccellenza del servizio Melco e nel fornire le esperienze più memorabili ai nostri ospiti”.
Melco Resorts & Entertainment Ltd è il quinto dei sei operatori di casinò di Macao a predisporre un bonus discrezionale per il lavoro svolto nel 2023.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.