skin
Menu

Macao, per i dipendenti dei casinò di Galaxy arriva l'aumento

15 gennaio 2024 - 11:10

La maggior parte dei dipendenti dei casinò di Galaxy a Macao arriva un aumento di stipendio.

Scritto da Mc

foto tratta dalla pagina Facebook di Galaxy Macau

Buone notizie per i croupier, anche se non italiani. L'operatore di casinò di Macao Galaxy Entertainment Group Ltd ha infatti confermato ufficialmente un aumento di stipendio per la maggior parte del personale. per maggiore precisione, “circa il 98 percento” della sua forza lavoro trarrà beneficio dall'aumento, che entrerà in vigore dal 1° aprile e si applicherà a tutti sia al livello di senior manager che a livelli inferiori. Tutti i membri idonei del team che sono entrati a far parte dell'azienda prima del 1° gennaio riceveranno un premio.

IL DETTAGLIO DEGLI AUMENTI - I dipendenti con uno stipendio base mensile e mance garantite – se applicabili – di 16.000 Mop (1.986 dollari Usa) riceveranno un incremento di 600 Mop. Il personale con uno stipendio base mensile e mance garantite – se applicabile – superiore a 16.000 Mop “riceverà un aumento salariale del 2,5 percento”, ha affermato il gruppo.
"Galaxy Entertainment desidera ringraziare tutti i membri del suo team per i loro sforzi e contributi nell'ultimo anno, e non vede l'ora di lavorare insieme a loro per ottenere un altro successo", si legge nella nota ufficiale.
All’Assemblea legislativa della città di fine novembre, il segretario per l’Economia e le Finanze di Macao, Lei Wai Nong, aveva esortato gli operatori di gioco locali ad aumentare gli stipendi del personale nel 2024, se le società hanno le “condizioni” per farlo.
All’inizio di questo mese Galaxy Entertainment ha annunciato separatamente – in comune con gli altri cinque operatori – che assegnerà ai dipendenti idonei un “bonus discrezionale 2023” pari a un mese di “stipendio base” e mance garantite, se previste.
Il bonus verrà erogato il 31 gennaio, in vista del Capodanno cinese, che questa volta cade il 10 febbraio.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati