skin
Menu

Nuovo Ccal Casinò St. Vincent, Ooss: 'Percorso e obiettivo condivisi'

24 giugno 2021 - 14:42

Condivisione delle organizzazioni sindacali, dell'obiettivo di creare un unico contratto per i dipendenti gioco del Casinò di St. Vincent.

Scritto da Anna Maria Rengo

Un obiettivo condiviso, per un percorso lungo che va a toccare tanti accordi sindacali e le numerose tipologie di contratti di lavoro in essere per i dipendenti dell'unità gioco del Casinò di Saint Vincent.

Siglare un unico contratto di lavoro, per essi (tenendo presente che per quelli dell'unità produttiva servizi alberghieri vige un altro contratto), rappresenta un cambiamento epocale, da mettere in atto in un periodo non solo segnato dalla pandemia, ma anche dalle obbligazioni assunte dal concordato.

I sindacati sono comunque soddisfatti per il percorso che è stato avviato: "Mi fa piacere l'ambiente che si è creato. Sia in ambito aziendale che sindacale si vede la volontà di fare le cose in maniera giusta e consapevole nei confronti dei dipendenti, con la revisione di accordi che vanno a toccare reparti diversi l'uno dall'altro", commenta il segretario dello Snalc Corrado Distort.

 

Articoli correlati