Presunto mobbing al Casinò Sanremo: sentiti i testimoni e nuova udienza a marzo 2025
Udienza in tribunale sul presunto mobbing avvenuto al Casinò di Sanremo, se ne riparla a marzo 2025 ma prima c'è quella sull'impugnativa del licenziamento.
Udienza in tribunale, sul caso del presunto mobbing ai danni di un croupier del Casinò di Sanremo. L'uomo si era rivolto al tribunale di Imperia lamentando di essere stato oggetto di atteggiamenti ostili e mobbizzati - tali da causare una malattia - da parte del datore di lavoro e del personale sovraordinato al fine di emarginarlo e di indurlo all'abbandono del posto di lavoro, anche tramite episodi di violazione della privacy.
Concluso senza successo il tentativo di conciliazione da parte del giudice del lavoro, nell'udienza del 18 giugno sono stati sentiti due testimoni che hanno risposto ai capitoli di prova ammessi dal giudice.
La nuova udienza ci sarà a marzo del 2025, per la discussione orale del caso, ed è probabile che poco dopo ci sarà anche la sentenza.
Molto prima, già il 10 luglio di quest'anno, ci sarà però la prima udienza di un procedimento parallelo. Il dipendente è stato infatti anche licenziato e ha impugnato il provvedimento, chiedendo il suo annullamento e il reintegro sul posto di lavoro.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.