Ripartizione mance al Casinò Campione: l'intesa si avvicina
18 settembre 2023 - 16:34
Lunga riunione presso l'Ispettorato del lavoro di Como sui criteri per ripartire le mance accumulate al Casinò Campione.
Scritto da Amr
Non è stata risolutiva come i più ottimisti speravano. Ha comunque dato i suoi frutti, la lunga riunione di azienda e sindacati, convocati dall'Ispettorato del lavoro di Como al tavolo di mediazione chiesto dalle Ooss e istituito al fine di dirimere la questione relativa ai criteri da seguire per ripartire le mance al Casinò Campione d'Italia. Dalla riapertura, il 26 gennaio dello scorso anno, a oggi, si è accumulato un notevole importo, superiore al milione di euro, ma ancora non si è trovato l'accordo su come esso debba essere ripartito tra i dipendenti.
E l'accordo non è stato trovato neanche oggi anche se, secondo quanto apprende Gioconews.it, l'incontro di oggi è stato sicuramente positivo e le parti di sono avvicinate. Un punto di incontro soddisfacente per tutti non pare essere lontano. Ci si è aggiornati a una prossima riunione, sempre presso l'Ispettorato del lavoro: la data fissata è quella del 9 ottobre.