Gti China Expo, il countdown per l'edizione di settembre è iniziato
La nuova edizione di Gti China Expo è in agenda dall'11 al 13 settembre a Guangzhou con otto padiglioni vetrina per il settore dell'intrattenimento.
Scritto da Redazione
Manca solo un mese alla sedicesima edizione di Gti China Expo, grande fiera dedicata al mondo del puro intrattenimento, in calendario dall'11 al 13 settembre presso l'Area A, China Import and Export Fair, nella città di Guangzhou.
L'evento occuperà otto padiglioni dello spazio espositivo, per una superficie di 80.000 metri quadrati e con gli stand di oltre 600 espositori.
In mostra ci sarà una vasta gamma di attrezzature per il divertimento, offrendo ai visitatori l'opportunità di anticipare uscite innovative e godersi lo spettacolo.
In vetrina ci saranno attrezzature per parchi di divertimento, videogiochi, attrezzature per parchi acquatici, attrezzature per divertimenti per bambini, VR/AR/MR, nuove attrezzature per la vendita al dettaglio, creazione culturale IP, kart, trampolini, paesaggi, arte ambientale, pianificazione/funzionamento/consulenza/servizio dei parchi, attrezzature di supporto operativo, giochi di moda, pezzi di ricambio e altri sottocampi.
A seguire Gti China Expo c'è anche Gioco News, media partner dell'evento.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito di Gti China Expo.