skin
Menu

Adm: 'Nessun rapporto l’iniziativa editoriale della Brooklands New Media Ltd'

02 agosto 2024 - 15:47

La casa editrice britannica sta raccogliendo inserzioni pubblicitarie per realizzare una pubblicazione su attività e storia dell’Agenzia, ma non c'è alcun accordo ufficiale.

Scritto da Redazione

Venuta a conoscenza di un’iniziativa editoriale indipendente, promossa dalla casa editrice britannica Brooklands New Media Ltd, l'Agenzia dogane e monopoli ci tiene a sottolineare la sua totale estraneità all'iniziativa.

La nota diffusa da piazza Mastai fa riferimento ad una pubblicazione sulla quale starebbe lavorando la casa editrice britannica Brooklands New Media Ltd, dal titolo “Adm – The Italian Customs and Monopolies Agency: Celebrating 25 years”, destinata ad essere distribuita gratuitamente ai lettori-partner della stessa casa editrice.

L'editore britannico sta già raccogliendo inserzioni pubblicitarie per realizzare una pubblicazione concernente le attività e la storia dell’Agenzia.

Tuttavia Adm sottolinea che l'iniziativa non ha ricevuto dall’amministrazione alcun positivo riscontro né contributo, sia nella forma di testi che di immagini, anzi, Adm ha diffidato la società dal riprodurre nell’opera, in tutto o in parte, qualsivoglia contenuto reperibile sul sito internet dell’Agenzia.

I destinatari dell’iniziativa pubblicitaria sono pertanto invitati a prestare particolare cautela nel valutare l’opportunità di aderire a offerte per l’inserimento di inserzioni all’interno della pubblicazione.

Altri articoli su

Articoli correlati