skin
Menu

Alesse (Adm): ‘Uffici territoriali parleranno unica lingua a vantaggio dell’utente’

02 luglio 2024 - 16:35

In un’intervista rilasciata a Tgcom24 incentrata sugli Stati generali di Adm il direttore generale, Roberto Alesse, evidenzia: ‘Abbiamo riunito competenze e gli uffici del territorio parleranno unica lingua a vantaggio dell’utente’.

Scritto da Redazione

“Abbiamo riorganizzato tutta l’amministrazione e soprattutto abbiamo riformato le strutture centrali e quelle territoriali. Abbiamo riunito le competenze e d’ora in poi gli uffici del territorio parleranno un’unica lingua a vantaggio dell’utente.”

A sottolinearlo è Roberto Alesse, direttore generale dell’Agenzia dogane e monopoli, in un’intervista rilasciata a Tgcom24 e incentrata sugli Stati generali di Adm, evento che si è appena svolto presso la sede centrale dell’Agenzia.

Riguardo il tema del gioco e soprattutto del riordino a parlare è Mario Lollobrigida, direttore Giochi dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli: “Gli interessi in gioco sono quelli dei consumatori e della loro tutela. A questo si aggiungono anche la tutela della salute, delle entrate erariali e della libertà economica dei consumatori”.

Altri articoli su

Articoli correlati