I cortocircuiti del gioco legale in un libro, il 15 maggio in Senato la presentazione
Mercoledì 15 maggio in Senato presentazione del libro di Geronimo Cardia, 'Il gioco pubblico in Italia: riordino questione territoriale e cortocircuiti istituzionali'.
Si terrà mercoledì 15 maggio, alle ore 11.00, presso la sala Caduti di Nassirya del Senato della Repubblica, su iniziativa del senatore Massimo Garavaglia, presidente della commissione Finanze e Tesoro, la conferenza stampa di presentazione del libro dell'avvocato Geronimo Cardia, "Il gioco pubblico in Italia: riordino questione territoriale e cortocircuiti istituzionali".
Oltre al senatore Massimo Garavaglia e all'avvocato Geronimo Cardia, si prevede la partecipazione al convegno di: Tommaso Miele, presidente aggiunto della Corte dei conti; il deputato Andrea de Bertoldi, componente della commissione Finanze della Camera; il deputato Marco Osnato, presidente della commissione Finanze della Camera (in video); Mario Lollobrigida, direttore giochi dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli; Emmanuele Cangianelli, presidente di Egp-Fipe (Confcommercio); Domenico Distante, presidente di Sapar; Armando Iaccarino, presidente del Centro studi Astro (Confindustria); Gennaro Parlati, presidente di Acmi.
La moderazione sarà affidata ad Alessandro Bertoldi, direttore esecutivo dell'Istituto Milton Friedman.
Per accreditarsi scrivere a: info@friedman.it
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.